International ISIPM Award 2019

  • L’International ISIPM Award è nato con l’obiettivo di riconoscere quei contributi di eccellenza nella disciplina del project management, e nelle discipline contigue, che possano aiutare a raggiungere sempre migliori risultati nei progetti, anche includendo fra questi, in modo particolare, i progetti di particolare complessità.
     
    L'Istituto Italiano di Project Management (ISIPM) ha quindi nominato un Comitato Scientifico deputato a identificare le persone che, a livello internazionale, più si sono distinte negli ultimi anni in attività di ricerca, sviluppo, e divulgazione, correlate al project management.

    Siamo pertanto orgogliosi di annunciare il vincitore dell'edizione 2019 dell’International ISIPM Award:

    Dr. Harold Kerzner

Dr. Harold Kerzner
  • Dr. Harold Kerzner
  • Dr. Harold Kerzner

    Harold Kerzner (M.S., Ph.D., Engineering, and M.B.A) è Senior Executive Director for Project Management dell’International Institute for Learning.
    Le competenze del Dr. Kerzner sono nelle aree del project management e della pianificazione strategica.
    Esperto riconosciuto a livello mondiale sul project management e lo strategic planning, è autore of libri molto diffusi, tra i quali “Project management. Pianificazione, scheduling e controllo dei progetti” e “Project Management 2.0”.
    Il Dr. Kerzner ha precedentemente insegnato project management e gestione aziendale alla Baldwin-Wallace University, ingegneria alla University of Illinois e gestione aziendale alla Utah State University.
    Ha maturato la sua esperienza industriale presso la Thiokol Corporation, dove aveva responsabilità sia di program management che di project engineering su una varietà di progetti della NASA, delle U.S. Air Force, Army, Navy e su programmi interni di R&D.
  • Dr. Harold Kerzner

Per il suo straordinario contributo alla crescita della Comunità di Project Management in tutto il mondo, sancito dalla pubblicazione o dalla presentazione di più di 140 lavori nei domini dell’ingegneria e del business, dalla pubblicazione di più di 20 libri, e dalla presenza di più di 200.000 partecipanti alle sue conferenze sul Project Management.

Follow us

Dì la tua anche sulle nostre pagine social, aiutaci a crescere!

Follow us

Dì la tua anche sulle nostre pagine social, aiutaci a crescere!